Cuore , dolori

Buonasera
Sono un ragazzo di quasi 26 anni
Mi alleno regolarmente, svolgo visite ed accertamenti regolarmente
Ho sofferto in passato di attacchi di panico e ansia, che ho cercato sempre di combattere
Ora è qualche giorno che ho dolore al petto, molto forte
Quando tossico mi fa male, e ultimante la gola mi si stringe, dove sta secca, quasi non riesco a respirare
Dura poco quanta sensazione, almeno finché non bevo
L’altro giorno mi sentivo morire, stavo per morire
Nausea, questo dolore forte al petto
E il braccio sinistro che mi fa male però già da 20 giorni quasi
La cosa mi stra preoccupando molto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I suoi sintomi non sono certo di tipo cardiologico.
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico che valutera' la opportunita' di eseguire una Rx torace.
Sarebbe importante eseguisse un tampone per COVID

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la riposta dottore
Allora io ho 3 vaccini e ho già avuto il covid con sintomi diversi
Ora io ieri quanti sintomi non li ho avuti
Tranne per 2-3 minuti la sera e volevo capire se fosse solo uno stato d’ansia
Lei mi dice che di cardiologico non c’è nulla
Un altro problema rimane che io parto per le ferie sta sera e pensavo di avere sintomi gravi
Ora prenderò un tampone in farmacia