Covid parametri

Salve, sono un ragazzo di 26 anni che, ahimè, per la terza volta ha contratto il Covid.

Misurando, attraverso il saturimetro, ho notato valori di ossigenazione che oscillano da 97 a 93 mentre i PR 93/94, secondo lei sono buoni, considerando che sono un soggetto molto ansioso?

Inoltre, ho mal di gola e raffreddore e sto assumendo Moment e froben.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi valori, rilevati dal saturimetro vanno abbastanza bene, tranne il 93 che è un pò basso. Quando starà bene farei un esame di funzionalità respiratoria

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, invece quando respiro sento, alcune volte non sempre, tipo strappare parte addominale sopra parte sx ed anche laterale a volte, può essere qualcosa muscolare? Grazie