Dosaggio xanax

Buongiorno spero in un vostro riscontro...
Sono un uomo di 40 anni in cura dal 2006 con Fluoxetina.

E anche en gocce e xanax cp 0, 50, prima di andare a letto.

Sono uscito dopo tanti anni attacchi di panico molto brutti, sono riuscito a fare una vita normale, ma da un paio di mese mi sono ritornati un po’ x via del covid che ho avuto un po forse perche dovevano tornare.

Andai per molti anni fa ino psichiatra ma risiedevo a Torino.
quando venni a vivere a Reggio Emilia feci delle visite da due psichiatri la quale mi dissero che stavo decisamente meglio e che avrei dovuto continuare con i farmaci, ma non c era ovviamente bisogno di vederci e di iniziar una terapia con loro.

Il mio vecchio psichiatra di Torino mi diede anche lo xanax 0.75 da prendere al bisogno.

Tutt ora c’è L ho sempre dietro, il problema è che per fortuna non ne ho mai fatto uso.

Adesso che sono tornati i m odo forte a volte sentirei il bisogno di prenderlo, ma non so la quantità
Quindi chiedevo a voi se fosse possibile sapere la quantità da prendere durante un attacco di panico, senza ovviamente avere effetti rintronanti, su un cucchiaino.
perché qua non riesco a capire, e non vorrei al momento prendere appuntamento con psichiatri solo per sapere la quantità da prendere.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
La prescrizione di un farmaco è un atto medico che comprende ovviamente il dosaggio. Come indicato chiaramente dalle regole del sito, non possiamo rispondere qui.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Capisco lo so..però il mio medico non c’è e in ferie.c’è un sostituto che non risponde..

Di certo non posso attaccarmi al boccettino come fanno tanti.