Dolore in petto

Salve buonasera ho 23 anni
Smesso di fumare da 4 giorni
Da circa 20-25 minuti avverto un forte dolore al centro del petto una sensazione di peso
E dolore dietro la schiena quando respiro e come se facessi fatica
Il saturimetro mi segna 79 battiti al minuto in media
E 99% di ossigeno ma ho paura sto avendo un infarto o in embolia polmonare vado al ps qua in Grecia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
DAl Novembre 2019 lei ha inviato piu' di 300 post in cui diceva che aveva un infarto
Questa e' l'ultima volta che le rispondo

1 -Il tipo dei sintomi che lei ha NON e' di tipo cardiologico
2- alla sua eta' l'infarto non esiste
3 -le consiglio nuovamaente di curare la sua ossessione con uno specialista

Liberissimaodi credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso