Post infarto

Buongiorno
Dopo che ho avuto un infarto (, giugno 2019), e curato con 2 stent il mio colorito risulta tendenzialmente al pallido.

Prendo torvast, eskim e plavix 75.
Nonostante esposizione al sole non cambia di molto.
Ultimi esami emocromo colesterolo, trigliceridi, glicemia, sideremia (120), risultano nella norma.
Cosa posso fare oppure dove indagare...perché il mio aspetto indica una persona non molto in salute.

GRAZIE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh nopn sapendo nientye dei suoi esami non posso esserle utile...
Che risultati degli esami ha?

Poi mica uno si deve abbronzare per forza...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Quali valori ha bisogno di sapere per avere un certo tipo di diagnosi se comunque è fattibile avere una risposta . Sicuramente non è importante avere una pelle scura o abbronzata ma avere un aspetto pallido si.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se l'emocromo e' normale non vedo motivo di preoccupazione . La pressione e la frequenza sono normali?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Pressione abbastanza normale ,battiti molto spesso sotto i 50 bpm.
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quindi vslori normali

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso