Intenso dolore alla nuca e al braccio sinistro

Buonasera, da ieri mi è capitato per ben 4 volte che ad un certo punto, mi veniva un dolore intenso, quasi come una fitta alla nuca, spalle e parte superiore del braccio sinistro.
Altri sintomi non ne avevo, solo talmente il dolore forse, che quasi sembrava che non potevo muovere bene il braccio.
Dopo un paio di minuti passava da solo.
Può essere un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma che c entra l infarto.
Avrà una banale cervicobrachialgia che il suo Medixo , visitandola , le confermerà.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso