Problema al cuore

Salve, sono una ragazza di 18 anni, soffrii di ansia e attacchi di panico molto frequenti.
Da qualche giorno ho delle fitte non fosse ma che vanno e vengono sia sopra il seno sinistro che sotto.
Sono stata una settimana fa da un cardiologo e mi ha detto che ho un cuore perfetto senza problemi.
So che posso sembrare stupida, ma cosa possono essere queste fitte che compaiono ogni tanto (alcune volte anche al lato sinistro della schiena) comunque sono fitte assolutamente sopportabili, solo che soffrendo d’ansia mi spavento molto.

Grazie per aver letto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso