Dolore seno e petto sx

Salve sono due ora che ho dolore al petto precisamente più verso senso sx la pressione e buona 120/70 battiti 75.
Avevo fatto analisi il colesterolo e buono.
ho paura che sia cuore infarto come posso capirlo prima di chiamare118.grazie il dolore e fisso da due ore al tatto non capisco se aumenta e cmq verso la parte del seno sx e sto andando in panifo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Che tipo di dolore è ? che fattori di rischio ha?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve il dolore e iniziato ieri come fitte dolorose non al centro del petto e più verso il seno sinistro.arriva dolore forte dura un po' e poi va via ho provato ha vedere se al tatto ho dolore alle volte si.tre anni avevo stesso dolore e avevo sfogo di Sant'Antonio interno ora non so.pero toccando non sempre fa male.arriva a fitte
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
sono dolori tipicamente NON cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso