Per il dottor cecchini

Salve dottore, nella giornata di ieri è accaduto un fatto particolare.

Innanzitutto voglio sottolineare che sono una ragazza di 22 anni, ho sempre avuto paura a guidare nonostante avessi conseguito l’esame per la patente appena raggiunta la maggiore età ma purtroppo la cosa mi spaventava.

Di recente ho preso coraggio e sono riuscita a liberarmi di questa paura, tuttavia, come le dicevo, è accaduto un fatto bizzarro.

Ieri stavo guidando e nel mentre stavo fumando una sigaretta, nello stesso momento è passato un gatto nero dinanzi alla mia auto e da quel preciso istante sento particolari dolori al petto e al braccio, lei crede si tratti di infarto?
e soprattutto, pensa che i due eventi possano essere collegati o si tratta di un’inquietante coincidenza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ma lei mi prende in giro?

il gatto nero che le fa venire l'infarto....

ma pewr cortesia..

smetta di fumare alla sua eta' sa benissimo di essere ad elevato rischio di infarto , ictus e di cancro e di tromnbosi specie se assumesse la pillola.

Siamo andati su Marte e lei pensa al gatto nero che le porta sfortuna...ma stiamo scerzando? Ma non si vergogna ?

con questo la saluto definitamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso