Battiti cardiaci veloci

Buongiorno ho 37 anni peso 78 kg alto 183 cm non fumatore,
Stamattina ero in piscina nuotando molto blandamente, poi mi sono avvicinato verso il bordo e mi sono tirato su per uscire.

Una volta uscito ho sentito i battiti molto veloci e piu forti rispetto al normale per una decina di secondi fino a quando mi sono fermato e i battiti sono scesi sia di velocita che di intensità.

Cosa puo essere?

Puo essere stato un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ma lei davvero a 40 anni ensa che 10 secondi di un battito un po' più veloce equivalga ad un infarto?

non ha fatto il militare vero?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Perchè dice cosi?!
Cosa potrebbe essere?
E perche non potrebbe essere quello che le ho chiesto?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Perche' e' evidente che lei e' una persona che non ha senso della realta'...

perche' un banale aumento di frequenza di 10 secondi NON PUO? ESSERE UN INFARTO.

lo chieda opure al giornalaio , al barbiere o al salumiere, alla sua fidanzata.

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso