Battiti irregolari, senso di svenimento vertigini

Salve dottori

Vi scrivo in quanto accuso sintomi da giorni, tra cui vertigini, senso di svenimento, debolezza, dolore alle gambe, vuoti al petto, dolore bocca dello stomaco e sento i battiti delle volte irregolari, con vuoto al petto e sento i battiti che di colpo accelerano e poi rallentano.
Accusi senso di sbandamento h24 è in alcuni momenti forti capogiri e questo avviene in contemporanea al vuoto al petto che accuso.

Ieri ad esempio ho accusato un vuoto al petto, come se il cuore non batte se per qualche secondo e ho avuto vertigini e senso di svenimento.

Oggi stavo controllando in battiti dato i sintomi che accuso perché mi veniva da svenire e ho sentito appunto i battiti circa 5 accelerare più velocemente e poi di colpo rallentati e stabilizzati.

Cosa può essere tutto questo?

La ringrazio

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ha postato oltre 130 quesiti sul,suo,ritmo,cardiaco ed io fel ho,paziemtmemte risposto...

Liberissimo dimcredermi o meno, ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dottore per la risposta

Ad esempio ora ho un episodio con forti vertigini, senso di svenimento e mi sento confuso, come se fossi annebbiato e mi da fastidio la luce, come se fosse più luminosa

Cosa può essere? Ho paura di avere un ictus causato da un forame ovale pervio

Spero risponda

Cordiali saluti