Ecg sotto sforzo

Salve dottore, Ho prenotato un ECG sotto sforzo in data 5 luglio perché da un po' di tempo non riesco più a correre e neanche a camminare senza che mi venga fiatone tachicardia e sensazione di infarto.

Premetto che non ho mai avuto problemi cardiaci prima nella mia vita e che nell'ultimo mese ho effettuato ECG, Holter 24h e ecografia che hanno dato tutte esito negativo fortunatamente.

Potrei sentirmi male durante l'Ecg sotto sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA perche' mai? lo fanno anche i bambini....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché ormai mi risulta difficile anche solo farmi una passeggiata.
Non vorrei che mettendo il mio cuore sotto sforzo io possa stare male
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ed io cosa ci posso fare, mi scusi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso