Dolore al petto

Salve sono un ragazzo di 15 anni da 3 anni soffro di ansia con oppressione al petto.
La mia paura da un po’ di giorni è quella di avere un problema al cuore.
Perché è da più di 10 giorni che ho un dolore al petto sinistro al braccio schiena collo.
Ho fatto 7 visite cardiologiche con risulatati negativi.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei e' minorenne per cui per regolamento del sito non dovrei risponderle, tuttavia
1- l'infarto alla sua eta' non esiste
2- la durata dei sintomi esclude auna patologia anginosa.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, secondo lei a cosa possono essere dovuti questi sintomi soffro pure di mastite ( ovviamente sto scrivendo sotto visione dei miei ) grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nonguardi non funziona così.
I suoi si rivolgano al suo pediatra.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso