Battiti strani e dolore al petto

Buongiorno,
è un po' di giorni che verso sera mi sento un po' di tachicardia e delle extrasistoli più frequenti del solito però non avendo altri sintomi non ci ho fatto molto caso, stamattina da quando mi sono svegliata sento come un peso/fastidio al petto nella parte sinistra tra lo sterno e il seno sinistro però non lamento altri sintomi ne fiato corto, ne tachicardia o altro può trattasi del muscolo del petto magari avendo dormito in una posizione strana?
O sarebbe meglio recarsi in pronto soccorso/dottore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato nell Aprile scorso...sono sintomi muscolari e non cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso