Problemi al cuore

Salve io sono una ragazza di 18 anni e vorrei dei consigli o consulti sui miei sintomi.
Ho uno stile di vita abbastanza sano.
Recentemente ho fatto delle analisi del sangue dove risulta tutto a posto.
Io sono due anni circa che soffro di problemi al cuore non diagnosticati.
Mi hanno semplicemente trovato delle extrasistoli.
Oltre a quello io ho diversi sintomi che non mi quadrano molto.
Dolore al petto, al braccio sinistro come se non lo sentissi più, perdo proprio la sensibilità, male al collo ma non mi hanno mai trovato nulla se non queste extrasistoli non gravi.
Però continuo a stare male, quando mi vengono é come se stessi per morire letteralmente, faccio fatica a parlare, respirare come se mi perdessi tra le nuvole.
L’ultimo holter cardiaco l’ho fatto il nove di giugno 2022 e mi hanno come specificato prima trovato solo delle extrasistoli, se non erro 2 BEV è una coppia.
Frequenza cardiaca max:150.
Detto ciò mi hanno spiegato che era tutto normale e mi hanno lasciato andare.
Scrivo qui per chiedere consigli e consulti per saperne di più.
Visto che ho solo 18 anni e già io questi problemi non dovrei averne, ma ne ho già avuti altri in passato.
Grazie a chiunque per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
DAto che ha un holter normale lei non ha alcuna aritmia.
Cuiri l'ansia e stiua lonatno da caffeina e derivatied ovviamente dl fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso