Buongiorno, ieri ho eseguito elettrocarfiogramma..chiedo delucidazioni

Il risultato dell' elettrocardiogramma è
Ritmo sin.
a 98/m, lieve sottosl.
di st in V4-V6.
Ho chiesto delucidazioni a chi mi ha eseguito l' esame mi pare che sia stato molto sul vago... ha parlato di anomalia del cuore e che se non è associata ad una malattia non è niente... a me non pare proprio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L ECG e comenun quadro che va visto per decidere se sia bello o meno
Me lo può inviare a patto che sia completo di dati anagrafici e timbro della struttura presso il quale è stato eseguito altrimenti per motivo medico legali non potrò refertare

Mail. cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, Le ho inviato una mail all' indirizzo che mi ha indicato. Tenga presente che ho NPF con cause a tutt' oggi non accertate,, non so se può influire con le ultime analisi del sangue
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Cosa intende per NPF?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Intendo Neuropatia Delle piccole fibre
[#5]
dopo
Utente
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma per cortesia.....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso