Tachicardia mentre cammino

Dottori buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, non bevo alcolici e non fumo e soffro ogni tanto di pressione un po’ bassa.
vorrei porre un domanda a riguardo di una cosa cge ho notato che però mi sta capitando con meno frequenza.

la mattina ho la tachicardia: per esempio quando mi sto preparando, vestendo ecc noto il battito che arriva a 125/130 appen amo siedo 100/115 ma mentre cammino arriva anche a 150.

mi spavento quando succede questa cosa.

come ho già detto nei passato consulti ho fatto ecg, ecocuore con ecocolordoppler per ben due volte e holter cardiaco risultato tutto nella norma, solo qualche extrasistole per ansia, il mio cuore sta bene.

perché mi succede questo di mattina?

grazie in anticipo!
ma perché
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se l'holter e' risultato normale (come lei stessa scrive...) significa che lei non ha alcuna tachicardia....

Se vuole mi invii il referto completo alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
adesso glielo invio dottore, grazie!