Tachicardia covid

dottore è da quache giorno che ho preso il covid ho come sintomi poca febbre e tosse.
mi succede sempre una cosa ho sempre i battiti cardiaci a piu di 100 al minuto invece la saturazione è nella norma non si abbassano mai neanche quando non ho la febbre di medicine sto prendendo solo la tachipirina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(buongiorno/buonasera/ grazie ...non esistono da lei? dalle mie parti si e si chaima educazione...)

Detto questo lei ha una infeziuone e quindi e' normle che lei sia leggermente tachicatdico.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore mi scusi ma stavo un pò agitato sai comè il covid ha causato milioni di morti ecc......... non stavo pensando all'educazione in questi momenti comunque la ringrazio per avermelo ricordato starò piu attento in futuro grazie per la risposta buona serata