Vaccino anti covid tempi terza dose

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, scrivo perchè ho un dubbio riguardo il vaccino anti covid, in particolare per la terza dose, devo necessariamente farla entro i 120 giorni?
O è possibile farla anche dopo, ad esempio 5/6 mesi dopo?
C'è qualche pericolo se non si completa o se si fa in ritardo la terza dose?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se pensa di fare quel che dice, le dosi già fatte saranno state inutili, e dovrebbe rifare il ciclo di nuovo completo. Ci pensi.

Dr. Claudio Bosoni