Dopo aver fatto herpes zoster con dolori posterpetici quanto aspettare x vaccino

buon giorno vorrei saper quanto bisogna aspettare per fare vaccinazione contro Herpes Zoster dopo aver fatto la malattia con dolori pos tHerpetici mio marito ha 77 anni ed ha avuto un herpes molto doloroso vorrei sapere se deve fare il vaccino oppure no
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino lo può fare tranquillamente anche ora per evitare recidive

Dr. Claudio Bosoni