Propofol edgs

Buonasera.

Domani pomeriggio ho un edgs so che useranno propofol e midazolam (e io già assumo tavor di mio).

Chiedo scusa anticipatamente per la stupidità delle domande ma sono un pó preoccupato.

Il propofol quanto tempo rimane nel corpo?

Inoltre se una persona non sa di avere la sindrome di brugada potrebbe essere un rischio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L effetto dura pochi minuti.

Le i ha !Un Brugada ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta.
Non so se ho un brugada o no. Non mi è mai stato diagnosticato negli ecg.
Sono stato in passato al San donato milanese per delle "j wave". Mi hanno fatto un semplice ecg e un eco è mi hanno tolto il bisoprololo che assumevo per extrasistole perché inutile secondo loro.
Mi hanno scritto che era tutto normale.
Forse sono solo spaventato per la Gastroscopia di oggi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma si tranquillizzi.....!

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso