Referto holter cardiaco

Buonasera, ho effettuato un holter cardiaco perché ultimamente avverto delle extrasistole frequenti.
Le ho da anni ma mai per periodi così lunghi.
Sono una persona ansiosa, le mie due gravidanze mi hanno portato una diatasi addome e ho l'impressione (se possibile) che le mie extrasistole siano peggiorate, infatti le sento con maggior intensità dopo i pasti e la sera a letto.

Vorrei condividere con voi il referto:

Ritmo sinusale con frequenza compresa tra 55 e 128 BPM (frequenza media 81 BPM).
Rare (4) extrasistoli sopraventricolari, normalmente condotte ai ventricoli lungo l'asse nodo-hissiano, non ripetitive.
Rare (87) extrasistoli ventricolari (m.
i.a.
497 msec) monomorfe, non ripetitive.
Assenza di turbe della conduzione atrioventricolare ed intraventricolare dell'impulso.
Assenza di modificazioni
significative del tratto ST-ondaT.

Da brava ansiosa so che le ventricolari non sono le migliori.
Posso stare tranquilla?
O devo fare qualche altro esame?

Grazie per la disponibilità.

Cordiali saluti.

Roberta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Veramente ha un holter perfetto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore, mi ha tranquillizzata.