Problema cardiaco?

Buongiorno, stamattina appena alzato ho iniziato ad accusare dolore tra la zona pettorale e la bocca dello stomaco.
È stato continuo ed é durato circa mezz’ora... Era un dolore misto a senso di oppressione, pesantezza
Mi sono subito preoccupato perché ieri sera ho accusato extrasistole più del dovuto e 3 volte di fila non ho avuto nausea
Io ho 29 anni, ho un fisico snello e non ho mai avuto problemi cardiaci (fin’ora) devo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte in questa sede.
Non sono dolori di tipo acrdiaco, probabuilmente di origine gastro esofagea

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso