Holter cardiaco

Buongiorno
Ho effettuato l'holter cardiaco con seguente risultato:RITMO SINUSALE CON FREQUENZA MEDIA 85 BPM/ RARE (7) EXTRASISTOLI SOPRAVENTRICOLARI,
CONDOTTE AI VENTRICOLI LUNGO L'ASSE NODO HISSIANO NON RIPETITIVE.
ASSENZA DI ARITMIE IPERCINETICHE VENTRICOLARI.
ASSENZA DI TURBE DELLA CONDUZIONE DELL'IMPULSO E DI MODIFICAZIONI ISCHEMICHE TRANSITORIE DI ST-T.

La mia domanda è se rientra tutto nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Esame normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr Cecchini la ringrazio tanto per me il suo parere è diventato molto importante,
purtroppo questi dubbi sul mio stato di salute hanno origine soprattutto dall'atteggiamento del cardiologo di famiglia che mi ha lasciato un profondo stato di insicurezza sulla salute del mio cuore.È pur vero che benissimo non mi sento ma lei nel suo essere puntuale nel parere mi tranquillizza.Grazie per questo.Adesso l'ultima novitá è che avendo giá da tempo il colesterolo Hdl alto (154) dovró prendere il Torvast 20 mg in aggiunta giá a tanti farmaci che prendo anche per altre ragioni.La mia preoccupazione nasce perchè so che si tratta di un farmaco che puó determinare dolori muscolari di cui giá non sono esente di mio.Secondo lei soprattutto con questo caldo ne posso risentire molto?