Extrasistoli in serie

Buongiorno vorrei esporre un problema che si è ripresentato dopo circa 3 mesi
Questa mattina verso le 9 mentre tranquillamente in piedi ho iniziato ad accusare fastidiosi extrasistoli a cadenza ravvicinata... il battito era un caos e avevo il classico trambustò nel petto poi ho iniziato a camminare e mi è partita una tachicardia di extrasistole veloce cn la tipica senzazione di extrasistoli che ha accompagnato per tutto il tempo durante questa tachicardia che è durata max 20 battiti avevo lèggerò vuoto nel petto e forse una leggerissima dispnea ma riuscivo a camminare poi è scomparsa, accompagnata da qualche lèggerà extrasistole e ora non ho più nulla ho fatto sempre molti controlli, e a parte una extrasistole bbsin nel recupero del test per idoneitá agonistica (rilasciatomi) non è mai stato riscontrato nulla! Il mio medico per telefono dice che potrebbero essere eventi sopraventricolari voi che dite?
Sono preoccupato e anche tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
CONCORDO CON IL SUO MEDICO...

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso