Cuore che salta battiti quando mi alzo e sensazione strana alla gola

Salve sono un ragazzo abbastanza alto che si sta ancora alzando ma sottopeso peso 44kg.

Volevo sapere un parere riguardo questo sintomo è da qualche mese che avvolte quando mi alzo soprattuto quando sono stato tanto a sedere e sopratutto ora che è caldo e sento come se il mio respiro si fermasse una strana sensazione alla gola e non mi sento i battiti dalle vene della gola ho fatto 2 holter e altre visite ma non è stato riscontrato nulla perché non ho avvertito simtomi fatemi sapere grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Perche e' ansioso... tuito li'

(PS : si scrive a volte e non avvolte...)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok mi scusi per il disturbo
(PS: si scrive tutto non tuito)