Dolore al petto

Buongiorno sono un ragazzo di 18 e vorrei chiedervi un parere su un dolore sopraggiunto oggi mentre stavo correndo, mentre mi stavo allenando ho sentito un dolore al petto ma un dolore molto strano era come se il cuore era stato punto da delle ortiche, sembrava lo stesso dolore localizzato nella parte alta del cuore...
Io appena ho accusato il dolore mi sono subito fermato e il dolore è subito diminuito e poi sparito...
Che cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato il 15 giugno scorso......

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso