Picchi al cuore

Buonasera, è la prima volta che scrivo e spero che qualcuno sappia darmi una spiegazione.
Allora tutto è iniziato questa mattina mentre ero al lavoro.
In pratica ho iniziato ad avere dei picchi all'altezza del cuore proprio nella parte alta a sinistra, dei picchi che vanno e vengono come se qualcuno mi desse dei colpi con un ago.
Questo dura da questa mattina e ora sono un pochino più frequenti.
Io non sapevo neanche che il cuore potesse dare dei picchi.
Io due settimane fa ho fatto un holter cardiaco e andava tutto bene, in più tre mesi fa ho fatto anche un ecocuore con esito sempre negativo.
In più sembra che ho la sensazione che mi manca il respiro che devo prendere aria.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
IL cuore non provoca "picchi" i dolori puntori toracici sono legati baniali problemi nevritici e non certo cardiologici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso