Tachicardia atriale

Salve dottore ho scritto anche qualche giorno fa per le mie run di extrasistoli avvertite, ho in mano il referto dell'holter.
premetto che nell'holter di un mese fa di cui la durata complessiva era di 7 giorni, in 7 giorni mi hanno evidenziato soltanto 12 extrasistoli sopraventricolari e 2 ventricolari,
ora ho il referto nuovo a distanza di un mese di un HOLTER A 24 ORE anziche 7 giorni, lo riporto qui:

battiti totali: 84230
bradicardia: 29295 battiti FC min.
40bpm

Atriale: 47
SVE isolati: 19
Coppie SVE: 6
Tachicardia atriale: 4
tach atr piu lunga: 5 battiti
piu veloce: 109 bpm
piu lenta: 82 bpm

Nessuna extrasistolia ventricolare.

attendo un suo cortese riscontro, non so piu cosa fare e sono in panico cosa mi consiglia di fare??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ha un holter normale
Quindi deve solo tranquillizzarsi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso