Battito accelerato

Buongiorno dottori volevo farvi una domanda stanotte mi sono svegliato alle 4 e nervosamente non sono piu' riuscito a prendere sonno e stamattina ho pure una giornata impegnativa al lavoro il capo va in ferie e io devo sostituirlo una settimana, comunque verso le 7 mi sono alzato e ho misurato i battiti con un saturimetro erano 125, ho cercato di rilassarmi e fare un po' di respirazione sono scesi a 108/110, ho preso il sequacor che di solito, prendo sotto prescrizione, dopo una mezz'oretta erano 80 a lavoro.
inoltre ho spasmi intestinale perche' ieri sera sono andato a mangiare pesce al ristorante \forse non proprio freschissimo.
volevo chiedere sono valori preoccupanti.
grazie dimenticavo avevo anche una sensaziione di calore al volto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non sono valori preoccupanti.

Se vuole mi dia il nome del ristorante cosi' non ci vado...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE
[#3]
dopo
Utente
NEMMENO 125 BATTITI ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non si preoccupi: stia lontano da caffe' e derivati ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE PER FORTUNA NON FUMO
SEMPRE PUNTUALE E CHIARO COMPLIMENTI