Dolori toracici e battito irregolare

Buonasera, scrivo questo post a nome della mia compagna, età 34 anni e premetto che è ansiosissima e stressata.

Un mese fa ha accusato dei dolori toracici e quindi di corsa si è sottoposta ad un ecocuore per i seguenti disturbi:
Dolore Sotto ascellare
Dolore alla Spalla
Dolori al Dorsale
Sentiva tirare il Braccio sinistro
Perdita parziale della sensibilità delle dita della mano sinistra
All'elenco sopracitato si sono aggiunti dolori e fitte al centro del petto.

L'Esito dell'Ecocuore è OK,
è risultato tutto regolare.

Ad oggi il dolore però persiste e ora ha anche mal di collo, ridotta mobilità del braccio e ha dolori su tutta la parte sinistra del petto comprese le costole (spalla, sotto l'ascella e pettorale)
Riferisco inoltre che a suo dire è come se avesse notato come se il cuore avesse saltato un battito.

Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta a questi disturbi e se mi consigliate cosa fare...
Lei teme sempre il peggio (infarto in corso ecc...)

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscoloscxheterici ( ad esempio cervicobrachialgia) e non certo cardiaci, sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva.
Saluti,
Romano