Mancamento de battito

Buongiorno scrivo perché dopo aver fatto un turno di notte mi sento stanchissimo più del normale tornato a casa decido di fare la doccia mi sale un po’ di catarro cerco di buttarlo fuori e bam come se mi mancasse il battito mi metto le dita subito alla giugulare e premo talmente forte per sentire se il battito e regola che ho paura di averla danneggiata.
In più mi sento confuso e sbaglio pure nell esprimermi e sento le gambe e i piedi deboli può essere un ictus oppure qualcosa in testa come un aneurisma?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
MA sta scherzando?

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso