Debolezza,stanchezza battito cardiaco alto

Salve sono un ragazzo di 29 anni alto 185 peso 105 kg.
Sono in cura riguardo la pressione arteriosa con amlodipina 5 mg al mattino e la sera nebilox metà da 5 mg e amlodipina 5 mg.
Da una settimana la dotoressa di famiglia mi ha fatto togliere amlodipina la sera.
Quindi da una settimana assumo amlodipina 5 mg e la sera nebilox 5 mg metà.
DA CIR A dieci giorno ho un enorme debolezza, stanchezza, sintomi di svenimento e mentre ero in piedi vedevo nero...ho esevuiti analiso del sangue di cui è risultato trigliceridi 268 sideremia 59 gpt/alt 45.in più assumo da circa un anno i seguenti psicofarmaci:carbolithium 300 mg mattina e sera, tofranil 25 mg mattina e sera xanax gocce 14 la sera con 3 melatonine ed ecubalin 75 mattina e sera.
Vorrei un vostro parere in quanto mi sento debolezza, stanco, battito alto sui 100, pressione che si alza e si abbassa.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il Nebilox va assunto al mattino e non la sera.; controlli i valori pressori, se fossero eccessivamente bassi si consulti con il suo Medico per togliere l'amlodipina (che tachicardizza tra l'altro).
Beva almeno 2 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Ok grazie mille..per quanto riguarda i trigliceridi a 268 che mi consiglia...io assumo ezimega plus ma mi abbassato solo il colisterolo e si so alzati i trigliceridi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
deve sumere Fibrsti e ridurre l assunzione di la e pasta dolci ed eventualmente alcoolici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso