Strana pulsazione

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e soffro di ansia con la paura di avere qualcosa al cuore.
Stamattina stavo facendo un incubo e all'improvviso mi sveglio di soprassalto e sentivo il cuore come se vibrava in modo strano, ho urlato dallo spavento ed è tutto durato davvero pochi secondi.
Può essere stato una fibrillazione ventricolare?
Cioè è un sintomo che mi stava per venire un arresto cardiaco ?
?
Non lo so se quella di stamattina era extrasistole perché di solito sento anche il vuoto ma stavolta era una specie di vibrazione forte.
Ho tanta paura spero qualcuno che risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se fosse stata una fibrillazione ventricolare sarebbe mporta e tenderei ad escluderlo dato che digita su un computer.

HA presentato qualche banale extrasistole tutto li. Ne abbiamo parlato decine di volte...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non può essere lo stesso stata in forma leggera senza perdere conoscenza?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non esistono fibrillazioni ventricolari leggere. Si muore e stop.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Allora dottore cos'è è stato questo tremolio appena mi sono svegliata dal sogno brutto che ho fatto ?
[#5]
dopo
Utente
Se fosse stata una fibrillazione stamattina sarebbe durata per più tempo o basta qualche secondo e poi passa da sola?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Vedo che non legge le mie risposte e pertanto é inutile che continui a ripeterle le stesse cose perché perdiamo tempo siamlei che io

Se avesse avuto una fibrillazione ventricolare sarebbe morta

Con questo concludo il miomcell inutile perché nonmle ve ciò che scrivo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso