Extrasistole ventricolari

Buongiorno scrivo per la presenza di extrasistole ventricolari.
Già a febbraio ho avuto sciami di extrasistoli ventricolari continue durate due giorni.
Effettuati due Holter cardiaci e una rmn cardiaca che hanno attestato buon funzionamento del cuore.
Ora è da domenica che ho riavuto episodi frequenti di extrasistole ventricolari sopratutto in posizione eretta mentre seduta non ne avvertivo più.
Il mio dottore mi ha dato 40 gocce di biancospino e mi ha fatto ripetere Holter che ha riscontrato presenza di 17 extrasistole (prendendo biancospino).
Ho effettuato anche esami su tiroide ed è tutto ok.
Da che cosa possono dipendere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il biancospino fa bene a chi glielo vende, non serve ad alcunche.
Lei ha un Holter normale quindi se ne faccia una raguone: non ha aritmie
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso