Battiti bambina 1 anno

Buongiorno chiedo un consulto per mia figlia di 1 anno...siamo nuovamente tappati per.
Covid e come la prima volta il suo pediatra mi fa monitorare la saturazione...premetto che è un saturimetro normale seppur più piccolo di dimensione ma non è quello che si lega al ditino...bene saturazione ottimo 98.99...l unico problema che riesco a criptare solo mentre dorme... Da ciò mi sono accorta che i suoi battiti mentre dorme sono 80.
La domanda è visto che sapevo che i bambini devono avere frequenze più alte sarà normale?
Grazie in anticipo via Sale questa cosa che non significherà niente ma per un genitore e tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma si che è normale, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso