Mancanza di respiro

Salve, sono una ragazza di 21 anni, studentessa.
Da un paio di settimane avverto dei sintomi vari... tutto ebbe inizio con una gastrite che è durata più di una settimana, e ora i sintomi si sono amplificati.
Inizio col dire che sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca: tutto ciò che riguarda le malattie mi mette ansia.
Comunque, la mattina mi sveglio sempre con la sensazione di acido in gola, ho avuto per molti giorni la gola arrossata e le placche che ora sembrano siano scomparse.
La cosa che mi preoccupa è però la sensazione di dolore al petto, mi manca il respiro e spesso il mio cuore batte fortissimo per poi avere la percezione che quest'ultimo salti un battito.
Pochi giorni fa mi affaticavo molto anche con una semplice camminata, ora sembra andare meglio.
Quello che mi preoccupa è la mancanza di respiro, quando questo avviene inizio a tossire e presentare delle macchie rosse al petto.
Il male al petto non è sempre, ma a momenti.
Ho effettuato una visita cardiologica con ECG ma non è stata rilevata nessuna anomalia.
Ho anche effettuato dei tamponi ma tutti con risultato negativo (ho avuto il covid ormai 5 mesi fa con gli stessi sintomi ma che si sono eliminati alla mia negatività).
Un ultima cosa è la sensazione di riempimento quando mangio, è come se non digerissi mai le cose che mangio, infatti, subito dopo mangiato sto male e inizia a salire l'acido.
Sono molto preoccupata, e questo mi rende ansiosa al punto di non avere motivazione e concentrazione, penso solo a questo.
[#1]
Prof. Corrado Michele Maria Campisi Chirurgo generale, Chirurgo toracico 4
Cara Signorina, ho letto solo oggi La SUA richiesta di "aiuto"!

Sono convinto che ciò che ha "in atto" è dovuto a una non completa chiusura del Cardias (valvola tra Esofago e Stomaco e, un Reflusso- Gastro- Esofageo, che, oltre al senso di acidità, "chiaro" e percepito, "mistificherebbe" problematiche Cardiache (ma mi dice che L'E.C.G. è negativo e La Visita Cardiologica è stata eseguita, con esito altrettanto negativo per Patologie sospette in essere).

Pertanto, Le consiglio la seguente terapia che se eseguirà correttamente, vanificherà tutti quei sintomi "preoccupanti" che Lei significa, ed esattamente:
1. Pantorc 40 mg CPR (compresse)- S: 1 cpr al mattino, a digiuno.
2. Refalgin cpr - S: 1 CPR dopo pranzo e cena.

Evitare caffè, the, Coca Cola, Birre, Vino, alcool in genere, formaggi molli (Parmigiano Reggiano stagionato da 48 mesi si), frutta acida (prediligendo 1 banana a pranzo) o/ e mele cotte (tagliate a rettangolini o quadratini - 1 tazza, dopo cena), insaccati, spezie, ecc., ed inoltre, passeggiate serali (a passo leggero, per 1 o 2 Quartieri di casa), per liberarsi dallo stress e, non coricarsi dopo i pasti ma, eventualmente, riposare seduti, su una poltrona comoda. No fumo di nessun genere e, non fare ore "piccole", la sera.

Ritengo che con ciò, aggiungendo, anche uno Yogurt Activia alla fragola a fine cena e, latte d'Avena, in tazza, montato, come un "cappuccino", caldo, con un cucchiaino di miele di Sulla (facile reperirli nei Vari Supermarket), ritornerà "nuova e forte anche più di prima).
"in bocca al lupo"!
Capitano di Vascello Medico
Ruolo d'Onore
MARINA MILITARE ITALIANA
Prof.Corrado Michele Maria CAMPISI

Prof. Dr. Corrado Michele Maria Campisi