Linfonodo clavicolare destra gonfio

Salve,
Da due giorni ho notato un linfonodo sulla clavicola destra un pò gonfio non fa male ma lo posso muovore con facilità.
Da ieri sono risultato positivo al covid potrebbe derivare da questo il rigonfiamento del linfonodo?
Inoltre avevo già da prima forti dolori alla gambe e stanchezza.
Secondo voi dipende tutto dal virus?
[#1]
Dr. Graziano Palmisano Chirurgo generale 9
Il covid sintomatico può dare spossatezza, dolori articolari e anche linfoadenopatia/linfoadenomegalia. Una volta negativizzato, qualora persistesse, consiglierei una ecografia per dirimere ogni dubbio.

Dr. Graziano Palmisano