Linfonodo ascellare calcificato

Salve dottore ho 39 anni...un anno e mezzo fa facendo un ecografia mammaria bilaterale mi hanno trovato un linfonodo ascellare calcificato di 1, 5 cm...mi hanno fatto l ago aspirato ed è risultato negativo.
Oggi a distanza di un anno e mezzo ho rifatto l eco ed è ancora lì...sempre 1, 5 cm non è cambiato.
Sono preoccupata mi può dire un po' di più??
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Se è calcificato ed a distanza di tanto tempo è rimasto immutato non mi sembrerebbe nulla di grave, ovviamente i suoi monitoraggi periodici saranno importanti ai fini della prevenzione del tumore al seno indipendentemente dal linfonodo calcifico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/