Salve, sono qui per chiedere un consulto,ho fatto un ecografia al collo per un linfonodo

Salve ho fatto un ecografia al collo per un linfonodo e mi è stato diagnosticato di essere un linfonodo reattivo di 0.60 cm
Nel cuoio capelluto invece, un cisti di 0.32 cm
È da un 10 giorni che essendo una persona molto ansiosa tutto mi spaventa.

Ho dolori alla schiena pur se non forti ma frequenti.

1 mese fa ho fatto le analisi del sangue ed è uscito tutto okei tranne i globuli bianchi un po bassi.

C'è da preoccuparsi?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Non si preoccupi assolutamente.Il piccolo linfonodo reattivo non è da asportare,mentre la cisti del cuoio capelluto probabilmente è una cisti sebacea che se le da fastidio e si ingrandisce,si può asportare anche ambulatoriamente

Dr.ssa maria nobili