Vibrazioni al petto

Salve, sono una ragazza di 30 anni e da un po’ di giorni avverto una strana sensazione in prossimità del petto sinistro.
Avverto tipo un formicolio, vibrazione più volte durante l’arco della giornata.
In quel momento non mi sembra di percepire i battiti aumentare e da quel che posso vedere dal mio smartwatch non sono segnalate variazioni di battiti.
Secondo voi cosa può essere questo formicolio?

Premetto di aver fatto dei controlli cardiologici a febbraio dopo esser guarita dal covid e sono risultati tutti positivi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta effettivamente manca meno di un mese al mio matrimonio e credo di essere un poco ansiosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
beh auguri allora

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso