Come mai mi vibra in petto

Salve sono un ragazzo di 32 anni da quasi un mese mi vibra in petto e tosse o fatto i controlli cardiologico a marzo tutt ok però adesso o questo plobkema è il caso di fare di nuovo i controlli sono stato pure al pronto soccorso tutt ok
Permettendo che prendo farmaci per ansia e rendo pignola per la pressione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dunque lei è sovrappeso ed iperteso ( pignola per la,pressione...)'
ha tosse? ha fatto tampone per Covid? è fumatore ?

grazie cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si o tosse ma il medico curante a detto nn e niente questa tosse o tosse e afanno e vibra tutto il petto ogni movimento mi sembra che il cuore voglia scoppiare o fatto un tampone e negativo e nn fumo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il cuore non vibra.... parli con il suo medico per valutare la,opportunita di una Rx torace in due proiezioni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso