Richiesta consulto per il dottore cecchini

buona sera dott.
Cecchini le chiedevo un parere su un holter fatto ieri il referto del cardiologo recita ritmo sinusale a fc media 69bpm
la fc massima è stata di 100bpm alle ore 16:49
la fc minima è stata di 50 bpm alle ore 03:31
assenza di extrasistolia sopraventricolare registrati 119 bev isolati, bi & TRIGEMIN: 0 & 1 durata totale (1) 00:00:08, 1/ a (1) 01:47:56 durata (1) 00:00:08 non aritmia ipocinetica.
Le chiedevo la maggior parte delle extrasistole sono state registrate dall' 01:00 di notte alle ore 08:00 di mattina circa, ma quello che mi preoccupa e bi & TRIGEMIN che nei scorsi controlli holter non ho mai avuto.
le chiedo e'un holter normale.
il cardiologo mi ha detto che non ce' niente di importante eseguito eco anche esso nella norma assumo mezza compressa di lobivon al mattino
grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
è un holter normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore puntuale e preciso come sempre un ultima cosa per quel episodio di
BI & TRIGEMIN: 0 & 1 posso stare tranquillo?
grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
si certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso