Esito holter post ablazione

Salve, ho effettuato un'ablazione ad aprile 2022 per tachicardia parossistica sopraventricolare da rientro nodale tipo slow-fast con ablazione della via lenta mediante erogazione di radiofrequenze.

Ho effettuato un holter 2 giorni fa' è l'esito risulta questo:
Ritmo sinusale durante tutta la registrazione.

Numerose extrasistoli ventricolari (1802) monomorfe, isolate, tardive con aspetto blocco di branca sinistro ed asse verticale (genesi infundibolare).

Occasioni extrasistoli atriali, isolate.

Non pause patologiche
Non alterazioni della ripolarizzazione di certo significato patologico.

Non segnalati sintomi di rilievo...

Leggo per la prima volta di questo blocco di branca sinistro (agli holter prima dell'ablazione, non c'era).

Cosa significa?
Mi devo preoccupare?

Ho un'insufficienza mitralica lieve e una tricuspidale trascurabile.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei nin ha alcun blocco di branca sinistra , sono le extra ventricolari che hanno questo aspetto perché oginanomdal ventricolo,destro...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso