Fibrillazione?

dottori salve volevo porvi un quesito.

ormai sapete tutta la mia storia stasera mentre misuravo la pressione, perché pensavo di averla alta perche ero rossa rossa da oggi e mentre la misuravo ho sentito due risucchi a sinistra, due tonfi che mi hanno spaventata e il battito è accelerato.

la macchinetta a fine pressione mi dava fibrillazione atriale o ventricolare.
è effettivamente così o è stato lo spavento?

ho in più dolori al petto da ieri sera ma credo siano articolari.

posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
ma per carità....
ma smetta di andare su internet a cercare diagnosi bislacche ..non Sa di cosa parla !

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore quell’omino con le onde attorno non significa nulla? è stai lo spavento che mi ha fatto aumentare il battito a farlo uscire?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
l omino con le onde intorno?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso