Abbassamento frequenza cardiaca durante allenamento?

Salve, sono un ragazzo giovanissimi che patrica
corsa tutti i giorni e palestra tre volte a settimana.
Oggi ho deciso di fare un corsa ad un ritmo anaerobico/massima forza cioè correre veloce e fare scatti.
Durante uno scatto ero a circa a 180 bmp e ad all'improvviso scende a 90 da lì mi spavento e cerco su internet, la fibrillazione atriale.
Sono molto spaventato.

Da precisare che ho provato a sistemare l'orologio dopo circa 2/3 minuti ricomincio a correre faccio un altro scatto e li la frequenza e suo 179 quindi tutto apposto però ho fatto una velocità minore forse a cause della stanchezza.
Per favore mi dica cosa fare, da seduto sono a 92 bpm sono lievemente più alti forse a cause della paura.
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma che c entra la fibrillazione atriale ?
Quegli orologini NON sono affidabili e stanno rovinando la,vita di molte persone

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso