Aumento battiti e palpebra che di contrae

Buongiorno, vorrei descrivervi una cosa accadutami oggi, mentre avevo finito di pranzare ed ero ancora seduto, ho avvertito il cuore battere molto veloce per circa 4-5 secondi, e tornare subito normale.
Come quando si hanno degli spasmi muscolari e i muscoli serva che si contraggono molto velocemente.
Vorrei precisare che negli ultimi mesi fini a qualche giorno fa ho eseguito ecocardio, ecg, Holter 24 ore, ed ecg sotto sforzo, tutto nella norma, soltanto 20 extrasistole a riposo con l holter.
Nell ultimo mese mi capita più volte giornalmente di avere la palpebra inferiore Dell occhio sinistro che si contrae o come se vibrasse involontariamente.
Può essere qualcosa dettata dallo stress Dell ultimo periodo?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Può essere stress, ansia o emotività eccessiva, se gli esami medici sono nella norma.

Perciò deve rivolgersi a uno specialista psicoterapeuta o psichiatra.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com