Aumento battiti e palpebra che trema

Buongiorno, vorrei descrivervi una cosa accadutami oggi, mentre avevo finito di pranzare ed ero ancora seduto, ho avvertito il cuore battere molto veloce per circa 4-5 secondi, e tornare subito normale.

Come quando si hanno degli spasmi muscolari e i muscoli serva che si contraggono molto velocemente.

Vorrei precisare che negli ultimi mesi fini a qualche giorno fa ho eseguito ecocardio, ecg, Holter 24 ore, ed ecg sotto sforzo, tutto nella norma, soltanto 20 extrasistole a riposo con l holter.

Nell ultimo mese mi capita più volte giornalmente di avere la palpebra inferiore Dell occhio sinistro che si contrae o come se vibrasse involontariamente.

Può essere qualcosa dettata dallo stress Dell ultimo periodo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in effetti i sintomi descritti fanno pensare l’origine ansiosa, peraltro la "vibrazione" della palpebra che dovrebbe essere una miochimia riconosce lo stress come causa scatenante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro