è possibile sia causa della mia ansia?

Salve, sono una ragazza di 24 anni e l'ansia mi sta divorando.
Premetto che sono da sempre stata terrorizzata dalla SM già all'età di 14.
Inizialmente qualche anno fa mi sono fissata Con l'avere una guancia gonfia, ma adesso ho capito che è una mia impressione perché me la tocco normale.
Poi leggendo su internet ho visto testimonianze che dichiaravano come sintomi la sensazione di gonfiore a un lato del corpo e da lì mi ci sono fissata con il piede.
Inoltre ogni tanto mi capita che di notte mi sveglio con la gamba addormentata e la mano, anche se mi rendo conto che mi succede nei periodi in cui sono nervosa.
Ultimo sintomo una sorta di tensione alla coscia destra e al ginocchio, solo in alcuni casi.
Ma non è proprio una parastesia perché al tatto tutto apposto.
Più che altro mi tira internamente.
Stessa cosa il fianco zona dietro in questo caso però mi è successo solo una volta.
Oppure mi è successo anche se sono stata troppo in piedi, visto il lavoro che faccio (assistente in uno studio dentistico).
Il mio medico dice che ho bisogno dello psicologo.
Può essere che sia causa di ansia?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

consiglio Visita Psichiatrica ed a parere del Collega sarà indicata Psicoterapia.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Anche queste mie parastesie "interne" diciamo che mi succedono alla coscia, al ginocchio o al fianco anche fin sopra le costole possono essere di natura ansiosa? E il fatto di svegliarmi con braccio e coscia intorpiditi?