La prego dott.ferraloro mi risponda lo faccia per la bontà divina. mi aiuti

Dottore mi scusi ma proprio non riesco a stare tranquillo.

Oggi sono stato anche dal fisioterapista.

Non mi spiego perchè in questi 15.

Giorni di vacanza lentamente sono stato meglio fino alla scomparsa dei sintomi.

Dolori diffusi al corpo
Debolezza al braccio sinistro
Fascicolazioni
Nodo alla gola.

Tornato dalla vacanza di nuovo questa debolezza al braccio.

Mi prende nel bicipite con annessi dolori nella spalla e nel muscolo.

Tutto è iniziato il 7 luglio con un dolore al ginocchio.

Poi ansia a mille e paura della sla.

Ho girato 3 neurologi l’ultimo il 28 luglio.

Con diagnosi per tutti da ansia da malattia.

Come lo fanno stabilire.

Il fisioterapista mi dice un po di nervi tesi.

Un altro fisioterapista mi ha detto sindrome dello stretto toracico.

Attendo vostre perfavore mi risponda.

Ho una figlia piccola di 1 mese e sto impazzendo vorrei godermela.

Ho debolezza al braccio sinistro con fitte alla spalla e bicipite e fascicolazioni.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
La mia risposta è sempre la stessa, deve curare l'ansia e lo stato ossessivo.
Postando continuamente qui riceverà sempre la stessa risposta e ovviamente non risolverà il problema senza un'idonea terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Mi scusi dottore ma come fa a dire che tutta ansia?
Parlo dal lato medico, si sono stato da 3 neurologi.
L’ultimo il 28 luglio per me è un grande medico visto che è anche qui su mediciitalia.
Peró non mi spiego queste fitte al bicipite del braccio sinistro, anche quando lo ho in tensione con un peso sento tirare con annessa debolezza .
Lei dice che è una questione nervosa e ansiosa ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Ripeto, deve curare l’ansia!

Dr. Antonio Ferraloro